InFEA Olbia - TempioInFEA Olbia - Tempio

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Sezioni del sito:


Contenuti

Home > Rete InFEA > Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena > Notizie ed Eventi > Archivio > 2017 > Elenco di idonei alla stipulazione di contratti a tempo pieno e determinato (36 ore settimanali) di Educatori Ambientali

Elenco di idonei alla stipulazione di contratti a tempo pieno e determinato (36 ore settimanali) di Educatori Ambientali

educazione ambientale Parco La Maddalena

9 maggio 2017

Data evento: dal 9 maggio 2017 al 24 maggio 2017

L'Ente Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena ha indetto una procedura selettiva per titoli per la formazione di un elenco di idonei alla stipulazione di contratti a tempo pieno e determinato (36 ore settimanali) di Educatori Ambientali.

Le attività che tali Educatori Ambientali saranno chiamati a svolgere si terranno presso il Museo Geo-mineralogico Naturalistico e il Museo del Mare e delle Tradizioni marinaresche presso il Centro di Educazione Ambientale di Stagnali, Isola di Caprera.
Il lavoro si incentrerà sullo svolgimento di attività di educazione ambientale, finalizzata alla divulgazione delle nozioni di tutela ambientale e delle informazioni sulla mineralogia e geologia tipica del territorio nonché sulle tradizioni locali/marinaresche.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e debitamente firmata, deve pervenire - in busta chiusa - all’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco, a mezzo raccomandata A.R. o a mezzo posta celere o consegnata a mano, e indirizzata al Direttore f.f. del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, via G. Cesare 7 07024 La Maddalena (OT) entro e non oltre il 24 maggio 2017, pena l'esclusione.

Sulla destra dello schermo è possibile scaricare l'avviso pubblico e il fac-simile di domanda.

Ogni richiesta di informazione relativo all'avviso pubblico suddetto può essere richiesta al numero di tel. 0789/790216.

Segui InFEA OT su:  Facebook     Twitter     YouTube     Google+                          Segui Parco Fluviale Padrongianus su:  Facebook     Twitter     Instagram     Tripadvisor