InFEA Olbia - TempioInFEA Olbia - Tempio

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Sezioni del sito:


Vai su


Contenuti

Home > Community > Notizie > Archivio > 2019 > Premio Luigi Crespellani

Premio Luigi Crespellani

Luigi Crespellani

11 dicembre 2019

Bando “Premio Luigi Crespellani”, un premio proposto dal Centro Studi L.Crespellani e concretizzato a inizio anno dalla Regione per stimolare l'innovazione organizzativa, un'opportunità per dimostrare che anche la PA ha forte capacità di lavorare in squadra e aprire nuovi fronti organizzativi. 

La domanda scade il 30 dicembre.  

Si tratta di un premio per l’individuazione e il riconoscimento pubblico degli enti locali sardi che si sono distinti per innovazione organizzativa nella gestione delle funzioni associate. 
Il Premio si propone di selezionare e, conseguentemente, finanziare quei progetti volti a valorizzare l'esercizio associato delle funzioni mediante le quali i Comuni possono offrire servizi più efficienti per garantire il soddisfacimento delle esigenze dei cittadini.

Gli ambiti di intervento sono:
  • la tutela del paesaggio;
  • lo sviluppo sostenibile;
  • la solidarietà e valorizzazione del patrimonio sociale e culturale.
Per tre anni sono assegnate risorse pari a 100.000€/anno a partire dallo stesso 2019.
 
Il bando è anche presente nel sito della Regione https://www.sardegnaautonomie.it/content/%E2%80%9Cpremio-luigi-crespellani%E2%80%9D-pubblicato-l%E2%80%99avviso-gli-enti-locali dove è possibile scaricare la modulistica per partecipare.
 
Segui InFEA OT su:  Facebook     Twitter     YouTube     Google+                          Segui Parco Fluviale Padrongianus su:  Facebook     Twitter     Instagram     Tripadvisor