InFEA Olbia - TempioInFEA Olbia - Tempio

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Sezioni del sito:


Contenuti

Home > Community > Notizie > Archivio > 2015 > Energie in circolo - Il Premio

Energie in circolo - Il Premio

Premio Energie in Circolo

6 agosto 2015

La Regione Sardegna, attraverso Sardegna Ricerche (Settore Valorizzazione della ricerca), l’Assessorato dell’Industria (Servizio Energia ed economia verde) e l’Assessorato della Difesa dell’Ambiente (Servizio Sostenibilità ambientale e sistemi informativi) promuove il premio “Energie in circolo”.

L’obiettivo è valorizzare le numerose iniziative di sostenibilità ambientale realizzate in Sardegna e ancora poco riconosciute a livello regionale e nazionale, con l’intento di supportare gli attori nel far conoscere i progetti realizzati, stimolare la conoscenza reciproca e la replicabilità delle iniziative e dare visibilità alle aziende e agli enti pubblici che considerano il fattore ambientale una leva di competitività.
Il Premio si inserisce nel percorso “Energie in circolo: un viaggio nell’energia sostenibile in Sardegna”, promosso nell’ambito del progetto Smart City – Comuni in Classe A (PO FESR 2007-2013), ed è destinato ai soggetti pubblici e privati che negli ultimi 5 anni hanno investito in azioni innovative sui temi della sostenibilità ambientale.

Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura al Premio entro il 10 settembre e a partecipare alle iniziative ad esso collegate, contribuendo a stimolare un processo di accrescimento e di competitività tra imprese e territori.
 

Per info:
Il Gruppo di Assistenza Tecnica
Energie in Circolo

tel. 070 7730793
Referenti: Mikela Esciana e Laura Carta

 

Segui InFEA OT su:  Facebook     Twitter     YouTube     Google+                          Segui Parco Fluviale Padrongianus su:  Facebook     Twitter     Instagram     Tripadvisor