InFEA Olbia - TempioInFEA Olbia - Tempio

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


Sezioni del sito:


Contenuti

Home > Community > Notizie > Archivio > E' on-line il sito degli Ecosportelli GPP delle Province della Sardegna.

E' on-line il sito degli Ecosportelli GPP delle Province della Sardegna.

Compraverde

24 settembre 2013

Dal mese di Luglio 2013 è on line www.ecosportellisardegna.it, il sito degli Ecosportelli GPP delle Province della Sardegna.

Il sito www.ecosportellisardegna.it nasce nell’ambito del progetto di collaborazione delle Provincie sarde “Sardegna Compra Verde”, con la Provincia di Cagliari eletta capofila, per la promozione degli Ecosportelli GPP provinciali con le loro attività, e per la sensibilizzazione degli stakeholders sul tema degli acquisti verdi.

Il portale mette a disposizione di cittadini, imprese e Pubbliche Amministrazioni informazioni e approfondimenti relativi al Green Public Procurement e agli acquisti verdi e aggiornamenti sulle attività e sui servizi dei singoli Ecosportelli GPP provinciali.

Gli Ecosportelli GPP sono uffici provinciali nati con l’obiettivo di fornire un supporto tecnico in materia di Green Public Procurement e acquisti sostenibili all’Ente Provincia, ai Comuni e agli altri Enti Pubblici, di implementare e potenziare la politica di acquisti pubblici ecologici, di fornire informazioni specialistiche agli stakeholders impegnati sui temi della sostenibilità ambientale e del GPP e di sensibilizzarli alla creazione di una rete territoriale attiva su tali tematiche.

Gli Ecosportelli contribuiscono altresì all’attuazione del Piano per gli Acquisti Pubblici Ecologici della Regione Sardegna (PAPERS) e all’Osservatorio regionale degli Acquisti Pubblici Ecologici e collaborano con la rete In.F.E.A., con le associazioni impegnate sui temi della sostenibilità, gli Enti Locali e gli Ecosportelli delle altre Province.

Per conoscere i servizi degli Ecosportelli GPP della Sardegna e avere aggiornamenti sulle attività e sui servizi da essi svolti è possibile consultare il sito www.ecosportellisardegna.it ed iscriversi alla newsletter dedicata.

Potrete seguirci anche sui social network Facebook e Twitter 

L’Ecosportello Provinciale GPP Olbia Tempio è a disposizione per qualsiasi informazione.
Potete contattare l’ufficio all'indirizzo di posta elettronica ecosportello@provincia.olbia-tempio.it e al numero di telefono 0789-557686/93.
L’Ecosportello è aperto il martedì e il giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00, via A. Nanni 17-19 OLBIA.

Segui InFEA OT su:  Facebook     Twitter     YouTube     Google+                          Segui Parco Fluviale Padrongianus su:  Facebook     Twitter     Instagram     Tripadvisor